Bella possibilità ai conservatori di buttarsi al lefebvianesimo... ma che vergogna! Imbarazzante. Una chiesa parallela che fa la nostalgica della messa jea e del sacerdozio social-chic! Complimenti vescovo Mattiazzo!
Non capisco perché, oltre a Raniero La Valle, non abbiano tirato fuori dalla naftalina anche l'abate Franzoni; oppure qualche superstite dei Beatles (che però non accetterebbe).
Sarà interessante anche vedere - visto chi organizza - quanti studenti universitari parteciperanno. Se è come per le altre iniziative organizzate da questo ente, cifre da prefisso telefonico.
L'importante è che Roma sia informata di questo festival: un elemento prezioso per la scelta del prossimo antistite patavino.
La Redazione, che non si fa responsabile dei commenti che compariranno sul libero spazio di Sacris Solemniis, si prenderà la libertà di eliminare e censurare commenti irriverenti ed offensivi, ed eccessivamente provocatori.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Ma il vescovo sa di queste cose?? Non interviene?
RispondiEliminaAll'anonimo delle 22:47 : AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH
RispondiEliminaBella iniziativa, bella possibilità di formazione.
RispondiEliminaBRAVO ANTONY.
RispondiEliminaBella possibilità ai conservatori di buttarsi al lefebvianesimo... ma che vergogna! Imbarazzante. Una chiesa parallela che fa la nostalgica della messa jea e del sacerdozio social-chic! Complimenti vescovo Mattiazzo!
RispondiEliminaStasera 16 novembre c'è Ruini in Via del Seminario.
RispondiEliminaNon capisco perché, oltre a Raniero La Valle, non abbiano tirato fuori dalla naftalina anche l'abate Franzoni; oppure qualche superstite dei Beatles (che però non accetterebbe).
RispondiEliminaSarà interessante anche vedere - visto chi organizza - quanti studenti universitari parteciperanno. Se è come per le altre iniziative organizzate da questo ente, cifre da prefisso telefonico.
L'importante è che Roma sia informata di questo festival: un elemento prezioso per la scelta del prossimo antistite patavino.
W i figli dei fiori!
Pare, da quanto dicono, che il prossimo vescovo di Padova sarà un sacerdote diocesano già padre di famiglia ed in linea con mons. Milingo.
RispondiEliminaQuousque tandem abutere, Tony, tubera nostra?
RispondiEliminaSacerdote diocesani padre di famiglia? Oddio! Quale?
RispondiEliminaEa bocca no xe stracca finché no ea sa da vacca.
RispondiEliminaOracolo, sei il mio vero idolo. Lo metterò come motto nel mio stemma episcopale se diventerò vescovo!!!
RispondiElimina