Uno sguardo veneto sulla Liturgia, musica e arte sacra, le attualità romane e le novità dalle terre della Serenissima.
Sul solco della continuità alla luce della Tradizione.

Papa, clero e gioventù: a Madrid, la Chiesa Cattolica


Le immagini di un evento straordinario: una Chiesa, guidata dal Vicario di Cristo, riunita a Madrid. Tra silenzio, preghiera e Sacramento.
A Cuatros Vientos una folla immensa si è radunata intorno al Papa. Poi, ad un tratto, la tempesta. Pioggia e vento che colpiscono la barca di Pietro, nel burrascoso mare del nuovo millennio. Ma Pietro, interrotto, resiste: veste il piviale e si volta ad adorare Gesù Eucarestia. Cala il silenzio, è pace, è gioia, è preghiera.





















immagini Daylife

1 commento:

Anonimo ha detto...

In famiglia ( io ,mia moglie che in gioventù ha partecipato a 2 GMG emio figlio di 13 anni )abbiamo assistito in TV (TV2000) tutta la veglia : ci siamo veramente EMOZIONATI !!! Fantastici i giovani che in silenzio hanno pregato dinnanzi al S.S. Sacramento . W i Giovani ,W papa Benedetto,il suo stile severo davanti a Gesù Eucarestia ha saputo trasmettere ai giovani una intansa parecipazione tanto da vedere molti giovani con le lacrime! STUPENDO !! Grazie Signore per averci donato questo ! In questo momento di grande sofferenza ci hai regalato un lembo di Paradiso.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...