Uno sguardo veneto sulla Liturgia, musica e arte sacra, le attualità romane e le novità dalle terre della Serenissima.
Sul solco della continuità alla luce della Tradizione.

Moraglia Patriarca: ancora qualche immagine



Altri scatti dell'ingresso in Venezia del Patriarca Francesco Moraglia, tutti dall'album Flickr del patriarcato.




















6 commenti:

Anonimo ha detto...

QUANDO METTERANNO SU YOU TUBE IL VIDEO DELLA CELEBRAZIONE IN BASILICA?

Anonimo ha detto...

Telepace doveva trasmetterla (la differita della Messa in Basilica) la sera stessa del 25 alle nove, ma poi ho trovato al suo posto una replica di un dibattito in San Giovanni in Laterano fra Bodei e Navarro Valls..

Anonimo ha detto...

Gira voce che nel giro di qualche mese il patriarca taglierà tutto in curia perchè ci sono centinaia di conti in rosso. La settimana santa sarà un test per il cerimoniere, se non andrà a gusto, il Moraglia lo farà saltare. La messa di ingresso è stata deludente.

Anonimo ha detto...

LA MESSA NON E'ANDATA AFFATTO ALLA PAPA BENEDETTO E QUINDI COME VUOLE IL PATRIARCA FRANCESCO. HO VISTO TANTI FIOCCHI E NASTRINI SUL CAOS. IO NON HO MAI VISTO UN VESCOVO INGINOCCHIARSI PER TERRA ALL'ET INCARNATUS. HO VISTO L'INCREDULITA' NEGLI OCCHI DEL CERIMONIERO. NESSUNO AVEVA VISTO, OSSERVATO COME FUNZIONA IN LIGURIA? QUALCUNO HA FATTO ORECCHIE DA MERCANTE?

Anonimo ha detto...

Segnalo:

www.youtube.com/watch?v=FcDr9DPKYao

Anonimo ha detto...

Domenica sera in molti eravamo sintonizzati su TelePace (ottima emittente), siamo rimasti però a bocca asciutta! Speriamo di vedere presto il video sul sito del Patriarcato.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...